My Baltics

Queste terre non sono poi così lontane da casa, ma vale la pena fare un scappata di qualche giorno per respirare un'aria pungente e pulita che rigenera mente e corpo.

Lasciatevi baciare dal sole palllido e timido di Riga, fatevi accompagnare tra i vicoli dell'antica Tallinn da un enorme tazza di caffè take away, salite sul grattacialo di Vilnius e godetevi il tramonto. 

Sono sicura che tornerete a casa con la voglia di tornare, tralasciando le capitali ed addentrandovi nelle lunghe campagne e fitti boschi.

Aitäh!

Avete presente quando da piccole in edicola c'era la rivista " the original Doll's House" e non vedevate l'ora che uscisse il nuovo numero per completarla?
Ecco, immaginatevi che la casa delle bambole abbia preso vita, che le persone ci abitano e di notte si accendono tutte le lucine... questa è la città vecchia di Tallin e la sua piazza nasconde scorci di una tenerezza unica. Io sono stata fortunata, con il sole splendeva ancor di più.
Città vecchia Tallinn Raekoda, Estonia.

From the top of the Baltics. Tallinn, Estonia.

Mi piace la lentezza risoluta del tramonto. Quella che pensi di avere il tempo di fotografare e invece è già passata. Allora non potevo perdermi questa emozionante danza di nuvole con il suo sole. Ho lasciato il telefono appoggiato alla finestra e questo è il risultato. Godetevi Tallinn dall'alto di un grattacielo o dal mare, a quest'ora è meraviglioso vedere le sue torri con le punte rosse che si confondono con le sfumature del cielo.
Tallinn, Estonia.

Viru. Tallinn.

On the Top of the wall.

Tallinn.

Tallinn.

Harju County. Tallinn.